MotoGp, Marc Marquez: "Anno duro, tornerò più forte di prima"

L'otto volte campione del mondo, al margine della presentazione dei piloti Honda, afferma di voler salire al più presto in sella così come suo fratello Alex, nuovo pilota della LCR
MotoGp, Marc Marquez: "Anno duro, tornerò più forte di prima"© AFPS
1 min

ROMA - "Come ben sapete questa stagione è stata difficile per me, sia per il Covid-19 che per i problemi al braccio”. Sono queste le parole dell’otto volte campione del mondo Marc Marquez a margine della presentazione della Honda dei piloti per la stagione 2021.

Tornare più forte

Il pilota di Cervera ha vissuto una annata travagliata ma vuole tornare presto in sella e al vertice della MotoGP: “Successivamente ho avuto difficoltà a recuperare ma mi sto concentrando in vista del 2021 che sarà differente. Tornerò più forte di prima. Voglio ringraziare tutti gli sponsor e i fan, ci vediamo presto" ha concluso Marc Marquez.

Attesa per i tifosi

Nel corso dell'evento streaming della casa giapponese ha parlato anche il più piccolo dei fratelli Marquez, Alex, che affiancherà Takaaki Nakagami nel Team LCR Honda: "Sono riuscito a salire sul podio quest'anno. Nel 2021 proverò nuovamente a sfruttare questa opportunità che mi è stata data. Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi, non vedo l'ora di vedervi sugli spalti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA