Lorenzo risponde a Dovizioso: "Io ho grandi limiti? E chi ha vinto molto meno?"

Botta e risposta tra i due piloti che nel 2020 non correranno in MotoGP: lo spagnolo risponde al pilota italiano che aveva espresso alcune considerazioni
Lorenzo risponde a Dovizioso: "Io ho grandi limiti? E chi ha vinto molto meno?"© AFPS

ROMA - Nuovo, duro botta e risposta ai margini della MotoGP tra Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, che aveva già accusato l'italiano di essere invidioso di lui in una precedente dichiarazione, stavolta tramite una Instagram Stories ci tiene a rispondere a una frase pronunciata dal pilota forlivese, che di recente parlando di Stoner, Pedrosa e proprio Lorenzo, ha detto: "In fondo, tutti e tre hanno grandi limiti, anche se sono tra quelli che hanno vinto di più".

L'attacco del maiorchino

I presunti "grandi limiti" non vanno giù al maiorchino, che citando una storica frase dell'ex premier iberico Rajoy, c'è andato giù pesante: "Come direbbe Rajoy: "Si yo soy malo, usted qué es, ¿pésimo?", vale a dire "Se io non sono bravo, lei cosa è, pessimo?". Lorenzo continua e sottolinea i tre titoli vinti nella classe regina, a differenza proprio di Dovizioso: "Allora immagina i limiti di chi ha vinto moltissimo di meno...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti