MotoGP, Dovizioso: "Lorenzo, Pedrosa e Stoner hanno grandi limiti"

Il forlivese, che ha da poco lasciato la Ducati con cui ha corso la stagione 2020 in MotoGP, non usa mezzi termini per definire tre campioni come Stoner, Pedrosa e Lorenzo
MotoGP, Dovizioso: "Lorenzo, Pedrosa e Stoner hanno grandi limiti"© Getty Images
2 min

ROMA - "Stoner, Pedrosa e Lorenzo? Tutti e tre sono campioni di grande talento. Hanno caratteristiche molto diverse tra loro che ai loro tempi li hanno resi imbattibili. Se dovessi scegliere un pilota, lo farei in base alla moto, all’attrezzatura e ai tecnici. Tutti e tre hanno grandi limitianche se sono tra quelli che hanno vinto di più“. Andrea Dovizioso, quarto nella classifica piloti di MotoGP nell'ultima stagione con la Ducati, non usa giri di parole per descrivere tre grandi campioni che hanno fatto la storia della MotoGP. 

Tasse e qualità della vita

Sul tema sempre caldo legato alle tasse, Dovizioso spiega come la pensa: “Come tutti gli italiani o di altra nazionalità, ovviamente non mi piace pagare tante tasse - prosegue al magazine OnePercent -. Si sente parlare di quanto guadagnano i piloti, ma poi bisogna pagare più del 50% di tasse. Dopo aver vissuto in Inghilterra la mia mentalità è che non ho bisogno di essere ricco per stare bene. La qualità della vita dove voglio vivere non ha prezzo, anche se mi costa milioni. Non condivido chi va a vivere altrove per risparmiare un sacco di soldi“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA