MotoGp Suzuki, Sahara: "Team più unito che mai"

Il project leader di Suzuki parla dei piani per il 2021, dopo l'improvvisa partenza di Davide Brivio
MotoGp Suzuki, Sahara: "Team più unito che mai"© Getty Images

ROMA - L'addio di Davide Brivio alla Suzuki "è stata una notizia scioccante. Ho apprezzato molto quello che ha fatto Davide da quando è entrato in Suzuki, arrivando all'inizio con il progetto appena creato e aiutandolo a crescere, fino a diventare un top team". Parola di Shinichi Sahara, capo progetto di Suzuki, che ha svelato, nel corso di un'intervista al sito ufficiale della MotoGp, che la partenza di Brivio "ci ha influenzati, ma non credo che perderemo la strada senza di lui, perché abbiamo sempre guardato le cose allo stesso modo e concordato la direzione da prendere. Mi fido pienamente della struttura del team che abbiamo e delle persone che hanno contribuito a costruirla".

MotoGp - Mir campione del mondo, ecco i suoi numeri
Guarda il video
MotoGp - Mir campione del mondo, ecco i suoi numeri

Suzuki: pronti a lottare e difendere il titolo

In vista della stagione 2021, alle porte, Sahara spiega: "In poco tempo abbiamo guardato ai prossimi passi da compiere per superare insieme questa situazione. Saremo più uniti che mai perché amiamo tutti questo marchio, questa squadra, e daremo il 150% per portare avanti le nuove sfide nel migliore dei modi. Lavoreremo come sappiamo, e anche più di prima ora che abbiamo vinto il campionato. Il nostro atteggiamento non è mai cambiato: punteremo a lottare ancora per il titolo con i nostri due forti piloti, Mir e Rins". La partenza di Brivio, dunque, "non influenzerà i piloti. Siamo già campioni e abbiamo due ragazzi giovani e talentuosi. Sanno come affrontare problemi e le situazioni difficili e gestire la pressione, Non sono affatto preoccupato da questo punto di vista. Sono entrambi super professionisti e pronti per il campionato 2021", conclude il project leader.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti