MotoGp: Ducati e Yamaha svelano il giorno delle presentazioni

Borgo Panigale, il 9 febbraio, e Iwata, il 15, mostreranno a tutti le nuove moto oltre che i piloti per il mondiale 2021
MotoGp: Ducati e Yamaha svelano il giorno delle presentazioni© LAPRESSE

ROMA – L’attesa sta per finire e molti team di MotoGP stanno organizzando la presentazione delle moto per il prossimo mondiale. Le prime ad annunciare le date dove verranno svelate livree e squadre sono state la Ducati e la Yamaha.

Prima metà di febbraio

Saranno Jack Miller e Francesco Bagnaia ad aprire le danze il prossimo 9 febbraio. I due piloti, passati in blocco dalla Pramac al team Factory Ducati, si vestiranno di Rosso e raccoglieranno l’eredità di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Una settimana dopo, esattamente il 15 febbraio, toccherà alla Yamaha. Maverick Viñales aprirà le porte di Iwata a Fabio Quartararo nel Monster Energy Team.

La casa giapponese schiererà una formazione di altissimo livello anche con la Petronas dove Valentino Rossi farà coppia con l’amico e allievo Franco Morbidelli, vincitore di tre Gran Premi nel 2020 e vicecampione del mondo in carica. Entrambi gli eventi si svolgeranno in modalità virtuale con orari ancora da decidere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti