MotoGP, Hikita: "Avremo una moto forte quando Marquez tornerà"

Il manager del Racing Management Office di HRC aspetta con trepidazione il ritorno di Marc Marquez, non riuscendo però a stabilire una data per il rientro
MotoGP, Hikita: "Avremo una moto forte quando Marquez tornerà"© EPA
2 min

ROMA - "Ovviamente non posso dire con certezza quando tornerà, ma Marc sta recuperando per tornare al 100%. Quel che è certo è che avremo una moto forte quando tornerà. Noi ci stiamo preparando ad averla pronta per lui. Nell'improbabile caso in cui non riesca a rientrare per la prima gara, avremo Stefan Bradl a supportarlo come l'anno scorso, ma stiamo anche pensando a come ridurre il carico di lavoro di Stefan". Parla così Tetsuhiro Hikita, manager del Racing Management Office di HRC, esprimendosi con fiducia in vista del rientro di Marc Marquez in MotoGP nel 2021.

Le voci su Dovizioso

Hikita ha voluto rispondere alla testata giapponese 'Mr. Bike' su un possibile arrivo di Andrea Dovizioso: Se ci sarà solo un collaudatore farà sia le gare che lo sviluppo, come lo scorso anno - prosegue -. Ma può darsi che dovremo cercare un pilota che possa fare da collaudatore della MotoGP. Stiamo considerando questa opzione. Dovizioso? Non credo che sia il caso. Ci sono rumors che Andrea possa unirsi a noi, ma non credo che un pilota del suo calibro sia interessato a una mossa del genere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA