MotoGp, Marini pronto al debutto: "Il team crede in me"

I piloti dello Sky VR46 scoprono le proprie moto in vista del Mondiale 2021, in particolare Luca Marini che esordirà in MotoGp
MotoGp, Marini pronto al debutto: "Il team crede in me"© Getty Images
2 min

ROMA - "Mi sto preparando al meglio e non vedo l’ora di essere il più veloce possibile. Il team crede molto in me e sono motivati come lo sono io, mi hanno fatto una bellissima impressione. Stiamo solo aspettando di correre. La moto è bellissima, fa paura, spero sia altrettanto veloce in pista ma non ho alcun dubbio. Con lo Sky Racing Team abbiamo intrapreso un percorso tutti assieme e continueremo a farlo, abbiamo trascorso tanti momenti con l’Academy: ci spingiamo ogni giorno al limite per migliorarci. Questo ci ha permesso di essere ogni anno tra i più veloci del mondo". Parla così Luca Marini nella presentazione dello Sky Racing Team VR46, a poche settimane dal debutto in MotoGp grazie all’accordo con Esponsorama Racing e Ducati.

Le parole di Vietti e Bezzecchi

Presenti anche Celestino Vietti e Marco Bezzecchi, entrambi in sella alla Kalex nel Mondiale di Moto2: "In Moto3 facevo forse un po’ di fatica ma mi è dispiaciuto lasciare - spiega Vietti -. Speravo di provarci ancora un anno ma alla fine era giusto fare il salto di qualità. Ci aiuteremo a vicenda con Bezzecchi". Quest'ulimo traccia gli obiettivi: "Voglio raggiungere un buon livello. Sono sempre stato un tifoso di Valentino Rossi ed essere nel suo team mi rende orgoglioso. Siamo molto più sul pezzo dal punto di vista tecnico, bisogna portare a termine il nostro obiettivo. Lavoriamo e vediamo come va", conclude il riminese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA