Tony Arbolino: "So quello che posso fare. MotoGp? Adesso non ci penso"

Il pilota italiano esordirà quest'anno in Moto2 dopo quattro stagioni in Moto3, dove ha raggiunto il secondo posto nel 2020
Tony Arbolino: "So quello che posso fare. MotoGp? Adesso non ci penso"© ANSA
1 min

ROMA - "La preparazione sta andando bene, sto cercando di sviluppare i muscoli delle braccia perché è una moto impegnativa soprattutto per la parte superiore del corpo. Sono orgoglioso di fare il mio ingresso in questo team perché hanno molta voglia di combattere e sono fiero di lavorare con loro perché vogliono dimostrare di poter stare nelle prime posizioni". Tony Arbolino, che esordirà quest'anno in Moto2 con la moto Kalex del team Intact GP, ha parlato in un'intervista al sito ufficiale della MotoGp.

Pensare al presente

"Adesso non penso alla MotoGp, so che potranno esserci delle possibilità e sono fiducioso di arrivarci in futuro ma quel passaggio sarà il risultato del lavoro che farò in Moto2, così come il passaggio alla Moto2 è stato il risultato di tutto il lavoro che ho fatto in Moto3 - ha aggiunto Arbolino -. Sarà un’altra tappa della mia vita e della mia carriera. Dopo aver fatto bene in Moto2 passerò in MotoGP ma prima bisogna fare bene nella categoria attuale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti