MotoGp, Quartararo: "Spero nel titolo. Yamaha può essere la sorpresa"

Il pilota francese si prepara alla terza stagione in classe regina, in cui esordirà con il team ufficiale Yamaha
MotoGp, Quartararo: "Spero nel titolo. Yamaha può essere la sorpresa"© Getty Images
TagsMotogpyamahaquartararo

ROMASpero che il mio prossimo tatuaggio sia quello del titolo a fine anno. Spero la Yamaha, vorrei che noi riuscissimo a sorprendere più di tutti. Direi anche KTM. Già nel 2020 hanno vinto tre gare. Stanno migliorando e migliorando. Ci sorprenderanno di più". Fabio Quartararo si prepara al Mondiale 2021 di MotoGp, in cui esordirà con il team ufficiale Yamaha dopo due anni passati nella squadra satellite della Petronas. Il pilota francese, dopo un anno difficile, vuole riscattarsi e tornare a giocarsi il titolo, come confermato in un'intervista ai microfoni di "Tmc".

"Bastianini rookie dell'anno"

"Difficile dire chi sarà il rookie dell'anno - ha detto Quartararo in un'altra intervista, concessa al sito ufficiale della MotoGp -. Dico Enea Bastianini erché l'anno scorso ha saputo essere molto consistente. Ma sarà molto equilibrato. Un nome per il futuro è Jake Dixon. Spero di aiutarlo a raggiungere podi e vittorie. Ha grande talento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti