MotoGp, presentata l'Honda LCR di Nakagami: "Pronto a lottare per la vittoria"

A un giorno di distanza dalla presentazione della Castrol di Alex Marquez, tocca ora all'Idemitsu che verrà guidata dal pilota giapponese
MotoGp, presentata l'Honda LCR di Nakagami: "Pronto a lottare per la vittoria"© Getty Images
1 min

ROMA - A un giorno di distanza dalla presentazione della moto di Alex Marquez sponsorizzata Castrol, nella mattinata di sabato 20 febbraio tolto il velo anche all'altra Honda LCR, la Idemitsu che verrà guidata dal giapponese Takaaki Nakagami e che sarà una moto factory del tutto uguale a quella ufficiale. Il team di Lucio Cecchinello ha dunque ora svelato le due moto con le quali si presenta ai nastri di partenza del Mondiale 2021 di MotoGP per ottenere risultati nel solco di quelli positivi già ottenuti nella passata stagione.

Le parole del giapponese

Livrea accattivante, prestazioni che in casa Honda sperano in crescendo, e soprattutto la bravura e la grinta di un pilota spesso sottovalutato come Nakagami, che nel corso della presentazione si mostra decisamente fiducioso: "Non ho mai perso la fiducia in me stesso e penso sempre a come migliorare. Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti