MotoGp, presentata la nuova Honda RC213V con Marc Marquez

Nella presentazione ufficiale in vista del Mondiale era presente anche il pluricampione spagnolo assieme a Pol Espargaro
MotoGp, presentata la nuova Honda RC213V con Marc Marquez© Getty Images
1 min

ROMA - Tutto pronto in casa Honda Repsol. Il team ha mostrato la livrea della moto per la stagione 2021 della MotoGP. I veli sulla nuova Honda RC213V sono stati scoperti. Il protagonista più atteso è Marc Marquez che gareggerà con il numero 93, al suo fianco Pol Espargaro con il numero 44. Grande attesa per conoscere la data di rientro del pilota di Cervera dopo la terza operazione per la frattura all’omero destro che gli ha impedito di difendere il titolo di campione del mondo nel 2020. 

La coppia Marquez-Espargaro 

Marc Marquez dovrebbe tornare in pista per le prime gare stagionali, ma se non dovesse farcela sarebbe pronto Stefan Bradl a sostituirlo. Tuttavia il ventottenne ha dichiarato di non sapere ancora la data precisa per il suo rientro. Confermato per il debutto in Qatar Pol Espargaro che si è messo alle spalle quattro anni in KTM, meritandosi un posto al fianco del pluricampione spagnolo. Il fratello di Aleix ha chiuso il 2020 con il quarto posto nella classifica piloti, a quota 135 punti come Andrea Dovizioso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA