Gresini, il figlio Lorenzo: "Manchi come l'aria, il destino è stato crudele"

Lorenzo Gresini spende altre parole d'affetto verso il padre, scomparso negli scorsi giorni per complicanze legate al Covid-19
Gresini, il figlio Lorenzo: "Manchi come l'aria, il destino è stato crudele"© ANSA
2 min

ROMA - "Mi hai supportato in ogni parte di me, nonostante non fosse sempre giusto. Mi hai amato come un padre ama un figlio e io ti ho amato e ti amo come un figlio ama un padre. Il destino è stato davvero crudele con te. Non riuscirò a rispondere a tutti perché siete tantissimi e perché il dolore è tanto grande che non riesco nemmeno ad aprirli. Buon Viaggio Babbone mio". Lorenzo Gresini, figlio di Fausto, ci tiene a rivolgere altre parole forti all'indirizzo del padre scomparso negli scorsi giorni dopo una dura lotta contro il Covid-19. 

Il post di Lorenzo

"Impossibile esprimere a parole l'essenza della persona che sei sempre stato - si legge in un post sul profilo Facebook dello stesso Lorenzo che ha usato la propria bacheca come una sorta di diario quotidiano nelle ultime settimane -. Un Uomo vero con le palle che aveva una soluzione per ogni problema, sei il motore di questa famiglia che tanto desiderava riabbracciarti e festeggiare con te un'altra vittoria. Manchi come manca l'aria ogni volta che ti penso, ti vedo ovunque e mi si stringe il cuore a pensare che non sarà più così". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti