MotoGp, Aleix Espargaro: "Speriamo di fare un altro step in avanti"

La scuderia italiana, che porterà per l'ultimo anno il nome della Gresini Racing, è la penultima a presentarsi in classe regina
MotoGp, Aleix Espargaro: "Speriamo di fare un altro step in avanti"© Getty Images
1 min

ROMA - Il team Aprilia Gresini Racing si è presentato in vista del Mondiale 2021 di MotoGp. La squadra italiana è la penultima tra quelle della classe regina a svelare le sue moto per la nuova stagione, in attesa dell'evento di presentazione della Suzuki. I veicoli che saranno guidati dal confermato Aleix Espargaro e dal nuovo Lorenzo Salvadori sono già scese in pista qualche settimana fa a Jerez, dove sono state testate le modifiche per il Motomondiale che prenderà il via a fine mese in Qatar.

Le parole dei piloti

"Ogni anno abbiamo fatto uno step in avanti, speriamo di farlo anche quest'anno e raggiungere i nostri obiettivi nel 2021" - ha detto Aleix Espargaro in vista dell'avvio del campionato. Gli fa eco Lorenzo Salvadori: "Sono molto contento, voglio ringraziare l'Aprilia per questa opportunità. Mi sono allenato molto questo inverno. Il primo obiettivo è fare il massimo nel ricordo di Fausto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA