MotoGp, botta e risposta Lorenzo-Miller: "Smettila di fare il bambino". "Tu pensa a vincere"

I due si sono punzecchiati sui social dopo un commento del maiorchino
MotoGp, botta e risposta Lorenzo-Miller: "Smettila di fare il bambino". "Tu pensa a vincere"© AFPS
TagsMotogplorenzomiller

ROMA - Botta e risposta tra Jorge Lorenzo e Jack Miller sui social durante i test di MotoGp in Qatar. L'ex pilota campione del mondo con la Yamaha ha commentato su Instagram il video di una caduta di Cal Crutchlow alla curva 2 del circuito di Losail, uno dei punti più complicati della pista, con un "ve l'avevo detto" che ha provocato l'ira dell'australiano. La replica di quest'ultimo è subito arrivata ed è stata piuttosto dura: "Ma che ne pensi di crescere? Smettila di comportarti come un bambino".

La risposta di Lorenzo

Parole forti anche quelle di Lorenzo, che ha replicato al pilota della Ducati sempre su Instagram: "E tu che ne pensi invece di spegnere il telefono, smetterla di fare stoppies e iniziare a vincere qualche gara? Hai già 26 anni. Concentrati su quello che è importante". Un attacco piuttosto pesante nei confronti di Miller, che quest'anno farà il suo esordio nella squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti