MotoGp, Bagnaia: "L'errore mi è costato molto"

Il pilota della Ducati ha analizzato la gara di Losail dopo il sesto posto ottenuto
MotoGp, Bagnaia: "L'errore mi è costato molto"© Getty Images
TagsMotogpDohaQatar

LOSAIL - "La gara non è cominciata come mi aspettavo. Ho avuto un problema allo start device, non sono riuscito a farlo funzionare e ho perso molto tempo. In partenza quindi mi sono trovato undicesimo". Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp. Il pilota della Ducati, complice un errore nella seconda parte di gara, è scivolato indietro dal terzo posto in cui si trovava, riuscendo poi a salire fino in sesta posizione.

Sull'errore

"Il lungo mi è costato molto oggi - ha aggiunto Bagnaia -. Il passo era davvero ottimo, giravo 6-7 decimi meglio dei piloti davanti, pensavo di poterla portare a casa, ma anche questa è un'esperienza. Questo grandissimo feeling che avevo con la moto, frutto del lavoro di questo weekend, mi ha portato anche a fare un errore. Accuso il colpo e cercherò di imparare dagli errori".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti