MotoGp, Alex Marquez aiuta i suoi meccanici a smontare il box

Il pilota spagnolo, fratello di Marc, ha dato una mano ai meccanici e agli ingegneri del suo team a smontare il box per farsi perdonare del disastroso inizio di stagione.
MotoGp, Alex Marquez aiuta i suoi meccanici a smontare il box© Getty Images
1 min

ROMA - La prossima tappa della MotoGp sarà in Portogallo, ma per i meccanici del box Honda Lcr non è stato il solito "trasloco": ad aiutarli, infatti, c'era Alex Marquez, uno dei due piloti del team di Lucio Cecchinello e protagonista fin qui di un inizio di stagione in salita con due ritiri su due gare disputate, entrambe in Qatar. Durante la seconda, lo spagnolo sembrava in ripresa dopo un brutto inizio, ma è stato costretto al ritiro da una caduta. Proprio per farsi perdonare, allora, il fratello di Marc Marquez ha deciso di dare una mano agli ingegneri del suo team a smantellare il box fino alle prime ore del mattino, e a imballare il materiale da spedire a Portimão.

Marquez chiede scusa al team su Twitter

"Voglio chiedere scusa alla squadra e continuare a lavorare dopo due settimane difficili. Sono sicuro che ne usciremo più forti!", ha commentato il pilota su Twitter. In effetti, il motomondiale Honda Lcr non poteva iniziare peggio: anche il compagno di squadra di Marquez, Takaaki Nakagami, è fermo a zero punti dopo un ritiro e un 17esimo posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA