MotoGp, Marquez entusiasta per il rientro: le reazioni sui social

Lo spagnolo ha twittato di essere pronto alla gara di domenica. "Motori accesi", ha scritto in un post, e sui social sale l'attesa per il suo rientro
MotoGp, Marquez entusiasta per il rientro: le reazioni sui social
2 min

ROMA - Marc Marquez non vede l'ora di tornare in pista. In un post pubblicato sul suo profilo Twitter, il pilota catalano ha dimostrato tutto l'entusiasmo per il suo imminente rientro nella MotoGp nel Gran Premio di Portimao, in Portogallo, da cui spera di partire per lanciare l'assalto al titolo. "Engines on. It's race week!", ha scritto il 6 volte campione MotoGp, che viene da 9 mesi fuori a causa dell'infortunio riportato al braccio destro a Jerez lo scorso anno. Adesso, con il nuovo Motomondiale arrivato ormai alla terza gara, Marquez ha ricevuto il parere favorevole dei medici, e può finalmente tornare in pista. L'obiettivo è la rimonta al primo posto, attualmente occupato da Zarco, che dista però 40 punti. L'impresa non è semplice, ma Marquez ha già compiuto rimonte simili in passato, e farà di tutto per conquistare il 7° titolo.

I commenti dei colleghi

Nel frattempo, sui social sale l'attesa per il rientro di Marc. "Se il campionato era interessante la notizia del rientro di Marquez colloca la competizione in un'altra dimensione", scrive Jorge Lorenzo su Twitter. E in molti altri, colleghi e non, hanno fatto gli auguri a Marquez per il rientro: tra questi Fernando Alonso, Pau Gasol e Carlos Sainz. Entusiasmo anche fra i tifosi. "Non vediamo l'ora di vederti Marc", scrivono, e c'è anche chi scherza con gli altri piloti, come un utente che scrive: "Ora per voi sono problemi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA