MotoGp Spagna, Morbidelli: "Se parto bene posso fare una buona gara"

Il pilota del team Petronas si è mostrato soddisfatto dopo il secondo tempo in qualifica a Jerez
MotoGp Spagna, Morbidelli: "Se parto bene posso fare una buona gara"© Getty Images

JEREZ - "Siamo andati veramente forte oggi. Sono contento. Il feeling con la moto è ottimo qua. Non ci sono tanti rettilinei e siamo in forma. Questo è positivo. Domani se riusciamo a partire bene possiamo fare una buona gara". Franco Morbidelli, dopo le varie sfortune nelle prove libere, si riscatta conquistando il secondo tempo in qualifica e la prima fila nella gara di domani al Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp

Verso la gara

La bella prova nel pomeriggio di oggi certifica la possibilità di Morbidelli di poter puntare sempre al massimo, nonostante l'avvio di stagione non sia stato brillante come ci si aspettava, tra problemi alla moto durante le prime tappe e alcuni tempi tolti per non aver rispettato, seppur di pochissimo, il tracciato. Quartararo è davanti a tutti nei pronostici, ma dopo le qualifiche a Jerez anche il numero 21 ha mostrato di poter dire la sua nella gara di domani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti