MotoGp Spagna, Valentino Rossi: "Così è difficile, vanno tutti veloce"

Il Dottore commenta sconsolato il 17° tempo in qualifica a Jerez
MotoGp Spagna, Valentino Rossi: "Così è difficile, vanno tutti veloce"© EPA
TagsMotogpSpagnajerez

JEREZ"Non sono i risultati che vorremmo avere, così è difficile. Non abbiamo particolari idee, ma ci sono cose che si possono fare. Sarà difficile ma ci proviamo, la stagione è ancora lunga e faremo di tutto per provare a essere più competitivi. E io so che posso essere più competitivo se riuscirò a migliorare il feeling con la moto". Valentino Rossi non può essere soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale di MotoGp. Il numero 46 partirà dalla diciassettesima casella in griglia, e si è mostrato piuttosto sconsolato dopo il sabato in pista a Jerez.

Su Morbidelli

"Ho più potenziale di questo, ma prima ho avuto un problema elettronico e poi non siamo riusciti a migliorarci - ha aggiunto Rossi -. Abbiamo provato a cambiare assetto, adesso entro più veloce in curva, quindi anche se non sono fantastico va un po’ meglio". Poi qualche parola su Franco Morbidelli: "Franco si merita la moto ufficiale, fa paura. Io lo vedo bene, domani farà una gran gara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti