MotoGp: Dorna crea una nuova area commerciale globale

La decisione arriva dopo le dimissioni di Pau Serracanta dal ruolo di Commercial Managing Director
MotoGp: Dorna crea una nuova area commerciale globale© Getty Images
TagsMotogpdorna

ROMA - Dorna Sports ha deciso di creare una nuova area commerciale globale. La decisione arriva dopo le dimissioni di Pau Serracanta dal ruolo di Commercial Managing Director, ruolo che ha ricoperto per ben vent'anni, ed è motivata dalla necessità di accompagnare al meglio le evoluzioni di tutti i progetti di Dorna, tra cui figura ovviamente anche il campionato di MotoGp. A capo della nuova unica area commerciale globale ci sarà Manuel Arroyo, già Media Managing Director, mentre Marc Saurina il nuovo Global Commercial Partnerships Senior Director.

Le parole di Ezpeleta

Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna, ha così commentato i cambiamenti all'interno della struttura commerciale: "La ristrutturazione di Dorna comporta la creazione di questa nuova Area Commerciale unica che comprenderà Media e Sponsorizzazione e avrà come obiettivo primario quello di intraprendere nuove sfide future che attendono sia l’azienda che il business che gestiamo da 30 anni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti