MotoGp: spettatori al Gp di Barcellona? Prove per il pubblico a Montmelò

Il circuito catalano accoglierà mille persone il 23 maggio per una gara del campionato di velocità classica, in vista della tappa del Motomondiale
MotoGp: spettatori al Gp di Barcellona? Prove per il pubblico a Montmelò© Getty Images
1 min

ROMA - Anche la MotoGp prova ad avviarsi verso il ritorno alla normalità. In Catalogna, il Motomondiale proverà a disputare una tappa con una presenza parziale del pubblico, ma lo farà solo in caso di esito positivo di alcuni "test" che verranno effettuati dalla direzione del circuito con alcuni eventi di minore rilevanza. Domenica 23 maggio, infatti, a Montmelò avrà luogo la tappa del Campionato di velocità del Mediterraneo e del Campionato di velocità classica della Catalogna.

Verso la MotoGp

In occasione dell'appuntamento previsto tra pochi giorni, sulle tribune verranno accolte mille persone, che dovranno rispettare tutte le norme di sicurezza e saranno posizionate in maniera da rispettare il distanziamento sociale. In caso di esito positivo dell'esperimento, aumenterebbero le probabilità di poter vedere il pubblico anche nella gara di MotoGp, prevista domenica 6 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA