MotoGp, Quartararo: "Progressi nei test, non vedo l'ora di correre in Germania"

ll francese leader della classifica piloti e il compagno in Yamaha Maverick Vinales hanno parlato in vista della tappa del Sachsenring
MotoGp, Quartararo: "Progressi nei test, non vedo l'ora di correre in Germania"© Getty Images
2 min

ROMA"Grazie ai test di Barcellona siamo riusciti a preparare un setting per il Sachsenring che mi trova abbastanza fiducioso. Non è la mia pista preferita, ma non vedo l'ora di correrci. Fin qui abbiamo avuto un buon passo in stagione, sono felice di questo e spero di centrare un buon risultato nel weekend". Queste le parole di Fabio Quartararo ai media ufficiali Yamaha in vista del Gran Premio di Germania, settimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il francese, leader della classifica piloti, arriva alla gara del Sachsenring dopo la doppia penalizzazione di Barcellona, a causa della tuta aperta e dello sforamento dei limiti della pista.

Le parole di Vinales

Anche Maverick Vinales ha parlato in vista della tappa in Germania: "Nei test di Barcellona abbiamo fatto un altro passo avanti, a poco a poco stiamo migliorando. Non vedo davvero l'ora di vedere se le modifiche che abbiamo fatto durante i test ci aiuteranno al Sachsenring. È una pista piuttosto stretta e diversa dalle altre, ma ho ottenuto buoni risultati qui in passato. Nelle ultime due gare al Sachsenring, nel 2018 e nel 2019, ho concluso rispettivamente al terzo e secondo posto, quindi spero di fare un buon lavoro anche quest'anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA