MotoGp, la pausa estiva dei piloti: da Jack Miller a Valentino Rossi

Ecco come stanno passando le 'vacanze' i piloti della top class in attesa del ritorno in pista ad agosto
MotoGp, la pausa estiva dei piloti: da Jack Miller a Valentino Rossi© EPA
TagsMotogpespargaromiller

ROMA - Manca sempre meno al ritorno in pista per i piloti di MotoGp, ma c'è ancora spazio, tempo e soprattutto voglia di godersi qualche giorno di meritato riposo. Dal fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, in quel di Capri, al leader del Mondiale Fabio Quartararo che invece si diverte a Saint-Tropez. Ma non tutti sono in spiaggia. C'è anche chi, come nel caso di Jack Miller, ha proseguito il lavoro in vista dei weekend austriaci di metà agosto: "Sono rimasto in Olanda per due settimane, facendo anche un po' di motocross con fenomeni come Cairoli. Le piste olandesi in questo periodo della stagione sono fantastiche". Anche Pol Espargaro (Honda) non ha lasciato completamente le due ruote: "Se ti fermi al 100%, poi ci vuole tempo per riprenderti al massimo. Faccio allenamento, ma mi rilasso, un po' come succede in inverno". Tappe italiane invece per Alex Rins (Suzuki): "Sono stato lì la scorsa settimana con mia moglie. Da adesso in poi mi voglio preparare per l'Austria". 

Le vacanze di Valentino Rossi

Valentino Rossi si sta invece godendo il nuovo yacht, ovvero un Sanlorenzo di 23 metri da circa nove milioni di euro. Il 'Dottore', che proviene da una delle prime parti di stagione più deludenti della carriera, sta anche riflettendo sul futuro con l'ipotesi ritiro tutt'altro che accantonata. Nel frattempo però si concentra sulle settimane di stop assieme alla fidanzata, Francesca Sofia Novello, con la quale gira per l’Adriatico. Lady Rossi è sempre protagonista su Instagram con scatti mozzafiato e momenti di intimità con il suo Vale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti