MotoGp: cancellato il Gp della Malesia, doppio appuntamento a Misano

Dopo le voci dei giorni scorsi, è arrivata la notizia ufficiale: niente Gran Premio a Sepang e doppio appuntamento in Romagna
MotoGp: cancellato il Gp della Malesia, doppio appuntamento a Misano© Ciamillo
1 min

ROMA - Il Gran Premio della Malesia di MotoGp non sarà disputato nemmeno nel 2021. Dopo le voci dei giorni scorsi è arrivata la notizia ufficiale della cancellazione della tappa a Sepang, dove non si potrà correre per le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19. L'appuntamento, previsto dal 22 al 24 ottobre, sarà spostato a Misano Adriatico. Il Mondiale non perde quindi tappe rispetto a prima, con una tappa sostitutiva che porterà il campionato in Italia per la terza volta dopo il Gp del Mugello e quello di San Marino.

Il resto del calendario

La MotoGp tornerà in pista il 29 agosto a Silverstone per il Gp della Gran Bretagna, per poi spostarsi il 12 settembre ad Aragon. Sette giorni dopo toccherà al Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico, mentre il 3 ottobre il Motomondiale si sposta negli Stati Uniti per il Gp delle Americhe ad Austin. Il 24 seconda gara in Riviera a Misano, a cui seguiranno il Gp di Algarve e quello di Valencia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA