MotoGp, Aleix Espargaro: "Stiamo facendo passi avanti"

Il pilota catalano ha parlato dopo il quarto posto nel Gran Premio di Aragon
MotoGp, Aleix Espargaro: "Stiamo facendo passi avanti"© Getty Images
TagsMotogpAragonmarquez

ALCANIZ - Aleix Espargaro conferma gli step fatti dall'Aprilia con un convincente quarto posto nel Gran Premio di Aragon vinto da Francesco Bagnaia. I fari dello spagnolo si sono spostati su Maverick Vinales negli scorsi giorni, ma il fratello di Pol ha dimostrato banalmente di essere davanti al compagno di box in termini di feeling con la moto: “Sono soddisfatto, un bel week end ma non mi aspettavo un passo così veloce. Ho fatto fatica a stare dietro a Mir, alla fine non avevo più gomma. Stiamo facendo dei passi avanti, la cosa più importante è essere costanti in top-5 per lottare l’anno prossimo per le prime posizione nel Mondiale”, le sue paorle. 

Su Vinales

“Non ho ancora parlato con Vinales – ha spiegato ancora Aleix Espargaro a Sky Sport a proposito del nuovo compagno di squadra, diciottesimo –, lui deve capire la moto ma anche noi possiamo imparare molto ascoltandolo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti