MotoGp, Dall'Igna: "Bagnaia ha realizzato un capolavoro"

Il direttore generale di Ducati ha parlato dopo la vittoria di Pecco ad Aragon
MotoGp, Dall'Igna: "Bagnaia ha realizzato un capolavoro"© Getty Images
TagsMotogpAragonmarquez

ROMA"È stata una gara incredibile e sono emozionatissimo. Pecco è stato strepitoso! Ha davvero realizzato un capolavoro, guidando in maniera impeccabile e battendo un Marc Márquez che ha dimostrato di essere in grande forma". Luigi Dall'Igna è entusiasta dopo la vittoria di Pecco Bagnaia nel Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il direttore generale della Ducati, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha esaltato la prestazione del pilota italiano, che è riuscito a tenersi alle spalle Marc Marquez dopo un grande duello. 

La gioia di Dall'Igna

"Questo primo successo era davvero importantissimo per Peccoe se lo merita al 100%, così come tutti i ragazzi di Ducati Corse, che hanno lavorato sodo per raggiungere questa vittoria - ha aggiunto Dall'Igna -. Sono davvero molto contento. Ha pennellato le curve come Pinturicchio" - ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti