MotoGp, Marquez: "A Misano con una motivazione in più"

Il Cabroncito ha parlato in vista del Gran Premio di San Marino
MotoGp, Marquez: "A Misano con una motivazione in più"© Getty Images
TagsMotogpmisanomarquez

ROMA"Dopo una grande gara e una grande battaglia come ad Aragon, arrivi alla prossima gara con un po' di motivazione in più. Vediamo cosa porterà questo fine settimana, in passato abbiamo fatto delle ottime gare qui ma è un circuito impegnativo". Queste le parole di Marc Marquez, ai canali ufficiali della Honda, in vista del Gran Premio di San Marino, quattordicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il pilota di Cervera arriva alla tappa di Misano dopo il secondo posto ad Aragon dietro a Pecco Bagnaia. "Anche dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC perché continuiamo a lavorare per migliorare - ha aggiunto -. Sarà una settimana impegnativa".

Le parole di Pol Espargaro

Anche Pol Espargaro ha parlato in vista dell'appuntamento di Misano: "Le previsioni a Misano danno temperature calde, quindi sappiamo che dovremo lavorare per migliorare ed essere più vicini alla nostra prestazione di Silverstone che alla nostra prestazione di Aragon. Siamo migliorati in questo settore, ma dobbiamo continuare a lavorare per mostrare il nostro potenziale e il potenziale della moto. Non vedo l'ora che arrivino i test, due giorni di guida saranno di grande aiuto perché in questo momento uno dei nostri maggiori problemi è la mancanza di test che abbiamo avuto quest'anno. Dovremo sfruttarli al meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti