MotoGp, Rossi si complimenta con Hamilton: "Congratulazioni per le 100 vittorie"

Il Dottore, dopo la vittoria numero 100 del campione del mondo in carica, ha celebrato con un video sui social l'impresa del pilota inglese
MotoGp, Rossi si complimenta con Hamilton: "Congratulazioni per le 100 vittorie"© Getty Images for Monster Energy
2 min

ROMA - Lewis Hamilton ha centrato in Russia la vittoria numero 100 in Formula 1, diventando il primo pilota a colgliere questo record. Un altro che di primati se ne intende è senza dubbio il campione di MotoGp Valentino Rossi, amico dell'inglese, che ha voluto subito complimentarsi con il collega per l'impresa ottenuta tramite i profili ufficiali social della Petronas Srt. "Congratulazioni Lewis per le 100 vittorie. Hai raggiunto un numero incredibile. Stai continuando ad impreziosire una carriera fantastica – ha aggiunto il nove volte iridato nel motomondiale, al suo ultimo anno di corseseguire le tue gare è sempre emozionante. Spero di vederti presto”.

L'amicizia tra i due campioni 

Un rapporto, quello tra i due campioni, che si è fatto sempre più stretto con il passare degli anni tanto da portarli a scambiarsi i mezzi con l'italiano a salire sulla Mercedes e l'inglese a guidare la Yamaha con il numero 46 sul cupolino. Adesso che l'inglese ha tagliato un traguardo storico, Rossi ha voluto rimarcare il rapporto tra i due spronando il pilota britannico a fare ancora meglio continuando a battagliare con Max Verstappen per conquistare l'ottavo titolo mondiale in carriera che lo farebbe entrare ancora di più nel mito della Formula 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA