MotoGp, Maverick Vinales ricorda il cugino Dean: "Sarai sempre con noi"

Il pilota dell'Aprilia ha voluto, attraverso i proprio social, ricordare il cugino scomparso in seguito a un incidente in pista. "Non ci sono parole. Ti mando un bacio ovunque tu sia"
MotoGp, Maverick Vinales ricorda il cugino Dean: "Sarai sempre con noi"© Ciamillo
2 min

ROMA - Una morte, quella di Dean Berta Vinales, che ha lasciato senza parole tutto il mondo dei motori. Tra i tantissimi messaggi arrivati in ricordo del giovane pilota scomparso durante la gara di Supersport 500, all'età di 15 anni, non poteva mancare quello di suo cugino Maverick Vinales, pilota dell'Aprilia in MotoGp. "Non ci sono parole per questo momento, è stato un duro colpo per la nostra famiglia, ricorderò sempre le sfide che abbiamo avuto in ogni momento con qualsiasi cosa. Sei il nostro mostriciattolo e sarai sempre con noi. Ti mando un bacio enorme ovunque tu sia

Il commiato del Team Vinales

Il ragazzo, dopo lo stop a tutte le attività del sabato, è stato ricordato con un minuto di silenzio prima delle gare domenicali. Dean era un pilota del Vinales Racing Team, diretta dal papà di Maverick, zio del ragazzo deceduto a Jerez. Anche tramite la pagina ufficiale del Team Vinales è arrivato il sentito cordoglio. "Il paddock si ferma per un minuto di silenzio. Noi ci fermiamo per il resto della nostra vita. Sempre nei nostri cuori Dean", si legge sul profilo Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA