MotoGp: Vinales chiude i rapporti con Yamaha, lo spagnolo vende la sua R1

Lo spagnolo, passato durante la stagione in Aprilia, ha deciso di mettere in vendita la sua Yamaha usata durante gli allenamenti privati
MotoGp: Vinales chiude i rapporti con Yamaha, lo spagnolo vende la sua R1© ANSA
1 min

ROMA - Maverick Vinales, dopo il burrascoso addio, ha deciso di chiudere ogni tipo di ponte con la Yamaha mettendo in vendita la sua R1 privata. Il pilota, ormai uomo di punta dell'Aprilia, ha deciso di "liberarsi" dell'ultimo pezzo di passato, la sua R1 elaborata da Yart, usata soltanto per gli allenamenti privati. La Yamaha YZF-R1 versione 2021 è come nuova con i suoi soli 510 chilometri trascorsi in pista. Molta la curiosità tra i fan per il prezzo di vendita, tuttavia non diffuso da Vinales e Yamaha, ma è facilmente intuibile come non sia un acquisto alla possibilità di tutti.

Una moto su misura per Vinales

Basta immaginare come alla base, una YZF-R1 2021 con motore standard, siano stati inseriti degli upgrade per 25.000 euro che si vanno aggiungere al prezzo base di 15 mila. Tante specifiche che ogni appassionato sogna, oltre per l'unicità del pezzo, per l'idea di andare in sella sulla stessa moto di uno dei piloti più forti del mondo, Maverick Vinales. La domanda che in tanti si staranno facendo è come poter avere questo gioiello. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA