MotoGp, Rossi: "Con Norris mi divertirei"

Il Dottore ha risposto al pilota McLaren dopo la proposta di una gara su quattro ruote. "Sarebbe fantastico correre con lui"
MotoGp, Rossi: "Con Norris mi divertirei"© Alessandro Giberti
1 min

ROMA - Un futuro in una gara a quattro ruote è quanto molti tifosi si augurano per Valentino Rossi, e tra questi ce n'è uno speciale: Lando Norris. Il pilota McLaren al termine della gara di F1 dello scorso weekend in Qatar ha scritto un messaggio al Dottore proponendogli una gara insieme. "Sono sempre in contatto con Lando perchè lui è un mio fan dall'inizio. Lo seguo - spiega Rossi - perchè penso sia un giovane di gran talento, molto divertente e tra l'altro nel Gp di Monza ha avuto l'idea di fare un casco speciale come il mio".

"Un'esperienza piacevole da condividere"

Valentino non ha chiuso a questa possibilità, anzi ha rilanciato con degli apprezzamenti sullo stile di guida di Norris, sicuramente orgoglioso dei complimenti ricevuti da uno dei suoi idoli. "L'anno prossimo con più tempo libero voglio provare ad assistere ad una gara di F1 e nel caso ci fosse una possibilità  sarebbe davvero fantastico correre con lui perché lo ritengo un pilota molto veloce. Sarebbe piacevole condividere un'esperienza del genere con Lando e nel caso ci sarà sicuramente da divertirsi", così ha dichiarato Rossi a Motorsport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA