MotoGp, Tapiro a Rossi: "Con Marquez rapporti arrugginiti"

Il Dottore, raggiunto da Striscia la Notizia, ha parlato del ritiro dal Motomondiale: "Sarà dura veder correre gli altri"
MotoGp, Tapiro a Rossi: "Con Marquez rapporti arrugginiti"© Alessandro Giberti Ph
1 min

ROMA"Ora è la fine del campionato quindi si stacca, ma quando il Motomondiale riprenderà sarà più dura perché io starò fermo e vedro gli altri tornare in moto, ma smettere era la scelta giusta e comunque andrò a correre in auto, di sicuro non vado in pensione". Valentino Rossi ha parlato così ai microfoni della trasmissione Striscia la Notizia, che gli ha consegnato uno speciale Tapiro di diamanti per il suo ritiro dalla MotoGp. Il Dottore, che due settimane fa ha disputato la sua ultima gara a Valencia, ha parlato delle sensazioni dopo l'addio al Motomondiale, arrivato al termine della stagione numero 26 della sua carriera.

Su Marquez

"Se Marquez è contento che io abbia smesso? Non gliel'ho chiesto, perché i rapporti sono rimasti un po' arrugginiti da quella gara in Malesia in poi" - ha aggiunto Rossi. Poi, la consegna di un passeggino rosa per la figlia, che nascerà nella prima parte del 2022: "Bello, con tre ruote sembra una moto" - ha commentato Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti