MotoGp, i fratelli Marquez esultano per il titolo di Verstappen: "Che gara!"

Marc e Alex Marquez hanno fatto il tifo per l'olandese nella gara che consentito al pilota della Red Bull di conquistare il suo primo mondiale
MotoGp, i fratelli Marquez esultano per il titolo di Verstappen: "Che gara!"© EPA
2 min

ROMA - Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si è concluso ad Abu Dhabi con l'olandese che ha conquistato il suo primo mondiale grazie al sorpasso sul pilota della Mercedes durante l'ultimo giro. Anche i fratelli Marquez, Marc e Alex, sono rimasti incollati al televisore fino al giro 58, che ha regalato all'olandese la prima gioia iridata. I due, sotto contratto con la Red Bull, hanno tifato per Max Verstappen, vincitore all'ultimo respiro con conseguenti polemiche dei giornali inglesi e della Mercedes.

La gioia per Verstappen

Alla bandiera a scacchi che ha sancito la fine del Gran Premio degli Emirati Arabi, Marc Marquez ha pubblicato un tweet dove elogiava un campionato di Formula 1 e soprattutto le gesta dell'olandese: "Che gara, che stagione! Complimenti Max", ha scritto l'otto volte campione del mondo. Mentre suo fratello Alex, che è passato il MotoGp l'anno scorso, è apparso nelle storie Instagram, tutte per Max Verstappen, campione del mondo all'ultimo respiro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA