MotoGp, furto nel box di Di Giannantonio: "Aiutatemi a ritrovare le mie cose"

Il pilota del team Gresini è stato derubato e si rivolge ai social per cercare di recuperare caschi, tute e motociclette: "Se trovate le mie moto, contattatemi subito"
MotoGp, furto nel box di Di Giannantonio: "Aiutatemi a ritrovare le mie cose"© Getty Images
2 min

ROMA - Prima il furto, ora l'appello sui social per ritrovare il maltolto. È la storia di Fabio Di Giannantonio, che l'anno prossimo debutterà in MotoGp con il team Gresini. Il garage del pilota romano è stato infatti svaligiato, con i ladri che gli hanno sottratto tre moto, che Di Giannantonio era solito utilizzare durante gli allenamenti, più tute e caschi. "Ragazzi, mi hanno aperto il box - ha scritto su Instagram. Se trovate in giro caschi, tute e moto mie, si tratta della roba che mi è stata rubata, per favore contattatemi subito".

Il debutto in MotoGp

Di Giannantonio ha anche pubblicato le foto dell'attrezzatura che gli è stata sottratta e che gli serve per preparare al meglio il suo debutto in MotoGp. Dopo una stagione agrodolce con una vittoria, tre podi ma solo il settimo posto finale nel campionato di Moto2, ora il 23enne ha interrotto il suo rapporto con l'Aprilia per legarsi alla Ducati del team Gresini Racing, dove ad attenderlo c'è Enea Bastianini. Di Giannantonio è stato anche vicecampione del mondo in Moto3 nel 2018, prima di passare alla categoria successiva dove ha corso prima con moto Speed Up poi con Kalex.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA