Prime Video annuncia la serie "MotoGp Unlimited": prima puntata il 14 marzo

Otto puntate da 50 minuti per raccontare il 2021 su due ruote: dal trionfo di Quartararo all'addio di Rossi. Ieri la prima a Madrid
Prime Video annuncia la serie "MotoGp Unlimited": prima puntata il 14 marzo© Getty Images
2 min

ROMA - Il 14 marzo, sulla piattaforma streaming Prime Video, farà il suo debutto "MotoGp Unlimited", docu-serie prodotta dal The Mediapro Studio, che racconterà il 2021 della MotoGp. Tanta la carne al fuoco per otto puntate da 50 minuti ciascuna, nelle quali verranno svelati i dietro le quinte di una stagione ricca di emozioni e retroscena. Dalla vittoria di Fabio Quartararo con la Yamaha, all'addio burrascoso di Vinales dalla stessa casa di Iwata, dalle difficoltà di Marc Marquez, all'esplosione sul finale di stagione di Bagniaia, fino ad arrivare al ritiro di Valentino Rossi, una leggenda che ha contribuito a scrivere pagine indelebili del motorsport a due ruote.

Oggi la seconda première

Con "MotoGp Unlimited" Dorna Sports, che gestisce di diritti commerciali del Motomondiale, risponde a "Drive to Survive", docu-serie Netflix che racconta invece la Formula 1. Intanto ieri, al Cine Capitol di Madrid sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi, in un evento che ha visto anche la partecipazione di Marc Marquez, Joan Mir, Jack Miller, Maverick Vinales e Jorge Martin. Oggi invece sarà la volta dell'Elysées Biarritz di Parigi, dove - sotto gli occhi del campione del mondo Fabio Quartararo - andrà in scena la seconda première.


© RIPRODUZIONE RISERVATA