MotoGp, Marquez si rilassa in barca ma come va la riabilitazione?

L'otto volte campione del mondo si mostra ai suoi fan dopo l'operazione e la cicatrice sul braccio non passa inosservata
MotoGp, Marquez si rilassa in barca ma come va la riabilitazione?© EPA
1 min
TagsMotogpmarquezhonda

ROMA - Prosegue la riabilitazione di Marc Marquez, costretto ad operarsi lo scorso mese per ricostruire l'omero del braccio destro. Lo spagnolo di Cervera ha postato una foto in barca sui propri canali social per rassicurare i fan, ma la cicatrice che l'intervento gli ha lasciato è molto vistosa e non sembrerebbe preannunciare un ritorno immediato del "Cabroncito". In MotoGp la Honda senza di lui è però in caduta libera: Stefan Bradl fa quel che può e Pol Espargaro è molto lontano dalla zona podio a ogni Gran Premio.

Il ritorno in pista

Il percorso tra Marquez e la sua Honda è però costellato da continui controlli che verranno coordinati tra i suoi medici a Madrid e l'équipe americana che lo ha operato. Una volta accertata la guarigione dell'osso, Marquez dovrà poi passare sotto il giudizio della FIM, che dovrà dichiararlo idoneo all'attività agonistica. Solo allora lo spagnolo potrà ritornare e per farlo punta i Gran Premi dopo la sosta, Silverstone in primis, in programma il primo weekend di agosto.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti