MotoGp, Puig punge la Ducati: "Devono ancora vincere un campionato"

Il team manager della Hona ha parlato ancora una volta della casa di Borgo Panigale, a secco da anni nel campionato piloti
MotoGp, Puig punge la Ducati: "Devono ancora vincere un campionato"© EPA
2 min

ROMA"E’ un dato di fatto che per molto tempo nessuno abbia potuto guidare veloce la Ducati tranne Casey Stoner. Gigi Dall’Igna ha assicurato che debuttanti come Jorge Martin, Bastianini e Bezzecchi possano salire sul podio con la Desmosedici. Però devono ancora vincere campionati". Alberto Puig è tornato a parlare della Ducati in un'intervista ai microfoni di "Speedweek". Il team manager della Honda ha sottolineato ancora una volta il lungo digiuno della casa di Borgo Panigale per quanto riguarda il Mondiale PIloti in MotoGp. "Il Mondiale Costruttori? Sto parlando del Campionato del Mondo Piloti - ha affermato -. Devono vincere quello".

Le parole di Puig

Puig ha poi parlato della stagione in corso, che vede la Honda in grossa difficoltà e senza Marc Marquez, out dopo l'ennesimo intervento: "Sebbene conosciamo i problemi, ci vuole del tempo prima di poterli risolvere. Questo è un dato di fatto, questa è la realtà. È difficile trovare una soluzione, non ci resta che continuare a provare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA