MotoGp, Bezzecchi confermato per il 2023: "Orgoglioso e felice"

Il pilota della VR46 Racing Team sarà in griglia anche per la prossima stagione: "Soddisfatti per quanto ottenuto finora", ha detto
MotoGp, Bezzecchi confermato per il 2023: "Orgoglioso e felice"© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Sono molto felice di confermare e annunciare che l'accordo che ho firmato l'anno scorso era di due anni, quindi nel 2023 continuerò a correre per il VR46 Racing Team sulla Ducati. Sono orgoglioso di indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, Valentino Rossi e la VR Riders Academy, che mi hanno sempre supportato, insieme al Team e ai miei partner personali". È con queste parole ai microfoni ufficiali della MotoGp che Marco Bezzecchi annuncia la sua presenza nel team di Valentino Rossi anche per il prossimo anno.

Le parole di Bezzecchi

Giunti a sei gare dalla fine della stagione, Bezzecchi si è rivelato uno dei rookie più incisivi di questo 2022, culminato con il podio del classe 1998 ad Assen, arrivato grazie a un secondo posto. "Lo staff tecnico che abbiamo creato in questi anni - ha aggiunto Bezzecchi - è completamente nuovo in tutti gli aspetti con tecnici provenienti dalla Moto2 e altri con nuovi ruoli, ma siamo completamente soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto finora". "Continuiamo a concentrarci su questa stagione 2022, cercando di concludere questo primo anno in MotoGp con il miglior risultato, prima di iniziare ad affrontare la prossima stagione", ha poi concluso il riminese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA