MotoGp, ad Aragon Espargaro guida le libere 1 davanti a Bagnaia e Rins

Il pilota dell'Aprilia ha fatto registrare il miglior tempo di questa prima sessione: dodicesimo Marquez, al rientro in pista
MotoGp, ad Aragon Espargaro guida le libere 1 davanti a Bagnaia e Rins© LaPresse
1 min

ARAGON - Le prime prove libere del Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa della MotoGp, hanno visto chiudere in prima posizione Aleix Espargaro. Lo spagnolo dell'Aprilia ha infatti chiuso il suo miglior giro in 1:48.686, mettendosi alle spalle Francesco Bagnaia su Ducati. Terza la Suzuki di Alex Rins, mentre in quarta posizione si piazza la KTM di Brad Binder. Chiude la top 5 Takaaki Nakagami, confermato per l'anno prossimo in Honda LCR.

Gli altri piloti

Dietro il giapponese, è sesto Johann Zarco sulla Ducati Pramac, mentre Enea Bastianini è settimo. Ottava l'altra KTM di Miguel Oliveira, davanti alla coppia delle due Yamaha ufficiali di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. I riflettori erano però puntati su Marc Marquez, al suo ritorno in pista dopo un lungo digiuno. L'otto volte campione del mondo è parso da subito a suo agio sulla sua Honda chiudendo in dodicesima posizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA