MotoGp, Gp Giappone in diretta tv: orari e dove vederlo

In scena il sedicesimo weekend stagionale: ecco dove vedere in tv e in streaming prove libere, qualifiche e gara su Sky Sport e NOW
MotoGp, Gp Giappone in diretta tv: orari e dove vederlo© EPA
2 min

ROMA - Dopo la vittoria di Enea Bastianini e lo zero di Fabio Quartararo ad Aragon, la MotoGp fa rotta verso Motegi per il Gran Premio di Giappone, sedicesima tappa della stagione 2022, che non presenta il solito programma della classe regina, visto che i piloti avranno a disposizione una sessione di libere in meno. Si parte venerdì 23 settembre con la prime prove libere, che andranno in scena alle 8:05 (ora italiana). Sabato, invece, l'appuntamento con la pista è alle 3:50 con la seconda sessione di prove libere. Alle 7:25 al via le FP3, a cui faranno immediatamente seguito le qualifiche. Domenica 25 settembre il warm-up aprirà la giornata alle 3:40, mentre alle 8 semaforo verde per la gara.

Come vedere il Gran Premio in tv

Il Gran Premio di Giappone sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGp (canale 208) e in streaming su NOW e Sky Go. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire in diretta qualifiche e gara.

IL PROGRAMMA COMPLETO (ora italiana)

Venerdì 23 settembre
8:05 – Prove libere 1

Sabato 24 settembre
3:50 – Prove libere 2
7:25 – Prove libere 3
8:05 - Qualifiche

Domenica 25 settembre
3:40 – Warm Up
8:00 – Gara



© RIPRODUZIONE RISERVATA