MotoGp, Miller: "Prima della gara ho detto a Bagnaia di non pensare alla classifica"

Il pilota australiano ha rivelato un retroscena relativo ai minuti precedenti all'inizio della gara, in cui ha rassicurato Pecco
MotoGp, Miller: "Prima della gara ho detto a Bagnaia di non pensare alla classifica"© Getty Images
2 min
TagsMotogpThailandiamiller

BURIRAM – Jack Miller è stato tra i protagonisti del Gran Premio di Thailandia, diciassettesima prova del Mondiale di MotoGp. Dopo la vittoria in Giappone, per l’australiano è arrivato un ottimo secondo posto, solo alle spalle di un imprendibile Oliveira. Miller è ovviamente molto soddisfatto e lo ha detto nell’intervista di fine gara: “Complimenti a Miguel per l’ottima gara. Io ho spinto fino all’ultimo senza mai mollare e sono contento del mio risultato. Questo secondo posto me lo tengo stretto”.

Il commento di Miller

Ai microfoni di Sky Sport, Jack ha poi aggiunto: “Prima della gara ho parlato con Pecco. Gli ho detto che poteva girare anche in queste condizioni e di non pensare alla classifica, ma solo di concentrarsi sulla guida e pensare a cosa sappiamo fare. Ha fatto un lavoro fantastico”. Miller ha poi concluso: “Oliveira è stato bravissimo, ho cercato di dare il massimo per stargli dietro ma non è facile in queste condizioni dove non sai dove è bagnato o asciutto”.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti