MotoGp, Tardozzi su Miller: "A Valencia aiuterà sicuramente Bagnaia"

Il team manager Ducati è tornato sulle scelte dei piloti durante il Gran Premio di Thailandia: "In Thailandia Jack doveva giocare le sue carte"
MotoGp, Tardozzi su Miller: "A Valencia aiuterà sicuramente Bagnaia"© Ciamillo
2 min

ROMA"Miller non ha fatto quello che ha fatto Zarco perché è a 40 punti dal leader, ed era a 7 decimi da Oliveira, in lotta per la gara. Nel terzo settore era arrivato a tre decimi. Se Pecco avrà bisogno di lui nell’ultima gara, credo che Miller aiuterà sicuramente Bagnaia. Ma qui Miller doveva giocare bene le sue carte e sfruttare le sue possibilità". Davide Tardozzi ha parlato così del comportamento di alcuni piloti Ducati durante il Gran Premio di Thailandia, sedicesimo appuntamento stagionale della MotoGp. Il team manager della casa di Borgo Panigale ha spiegato il motivo per il quale Jack Miller non ha lasciato la posizione a Pecco Bagnaia, che dopo la gara di Buriram si trova a soli due punti dal leader Fabio Quartararo. Tardozzi ha quindi fatto intendere che un eventuale aiuto al numero 63 da parte del compagno di squadra arriverà soltanto in occasione della tappa conclusiva a Valencia.

Sulla gara di Bagnaia

"Bagnaia ha avuto una reazione da campione - le parole di Tardozzi riportate da "As" sulla gara del suo pilota -. Solo un campione come Pecco, dopo il disastro in Giappone, perdipiù sul bagnato, poteva fare una gara così eccezionale. Miller è stato come sempre molto coraggioso, in Ducati siamo felici".


© RIPRODUZIONE RISERVATA