MotoGP: presentata la Honda 2023 di Marquez e Mir

Il team giapponese volta pagina dopo il 2022. Il direttore generale Kuwata: "Contento di vedere Marc in sella nelle migliori condizioni"
MotoGP: presentata la Honda 2023 di Marquez e Mir© EPA
1 min

ROMA - Honda si avvicina al Mondiale 2023 di MotoGP togliendo i veli alle moto per la nuova stagione. Il team giapponese, reduce da un anno deludente tra i problemi fisici di Marc Marquez e i risultati sotto le aspettative, ha l'obbligo di riscattarsi nel campionato ormai alle porte. Accanto al numero 93, ancora una volta pilota di punta dell'Ala Dorata, ci sarà Joan Mir, campione del mondo 2020 con la Suzuki e pronto a contribuire alla causa Honda per voltare pagina dopo il 2022.

Il commento di Kuwata

"Abbiamo lavorato per migliorare ovunque, e lo stiamo facendo ancora oggi in vista dei test di Portimao - ha affermato Tetsuhiro Kuwata, direttore generale di HRC -. Sono contento di vedere Marc nuovamente in sella nelle migliori condizioni, ora riesce a darci dei pareri accurati, e sta a noi metterlo nelle giuste condizioni. E’ un piacere anche accogliere nuovamente Mir in Honda dopo il titolo in Moto3: siamo convinti che potrà fare bene


© RIPRODUZIONE RISERVATA