MotoGP Portogallo 2023, diretta qualifiche e Sprint: dove vederle in tv

Come seguire, live in tv su Sky Sport MotoGP, le qualifiche e la Sprint del primo Gran Premio in diretta anche su Corrieredellosport.it
MotoGP Portogallo 2023, diretta qualifiche e Sprint: dove vederle in tv© EPA
2 min

PORTIMAO - Scattano le qualifiche del GP del Portogallo, primo appuntamento del Mondiale 2023 di MotoGP. Ricomincia, quindi, la caccia al titolo iridato detenuto da Francesco Bagnaia, con una concorrenza agguerrita composta da Ducati ma non solo: Fabio Quartararo e Marc Marquez sono chiamati a una reazione, e nel venerdì di libere si è visto un Jack Miller scatenato, capace di firmare il nuovo record della pista. Si comincia alle 11:10 con le ultime prove libere, mentre alle 11:50 e alle 12:15 il via, rispettivamente, a Q1 e Q2 per definire la griglia di partenza della Sprint, che scatteranno alle 16:00. La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208) e in streaming su NowTV e Sky Go. Mentre in chiaro, le qualifiche e la Sprint saranno trasmesse in diretta su Tv8. 

Qualifiche e Sprint in diretta su Corrieredellosport.it

Dalle 11:50 sarà possibile seguire le qualifiche in diretta anche sul nostro sito con il nostro live, e dalle 16:00 anche la Sprint: segui qualifiche e Sprint in diretta su Corrieredellosport.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA