CIV 2016: un libro racconta la stagione dei campioni italiani

La FMI lancia l'eBook ufficiale che ripercorre, per immagini e testi, le 10 tappe del campionato italiano velocità
CIV 2016: un libro racconta la stagione dei campioni italiani
1 min

Rivivere l’ultima stagione del CIV attraverso le immagini che raccontano un’annata di Campionato Italiano Velocità. Questo (e molto altro) nell’Official eBook del CIV 2016, dove foto e testi ripercorrono le sorti del Campionato, diviso in cinque capitoli. Cinque come i weekend di gara del CIV.

DUE VERSIONI - L’eBook, in formato ePub ed arricchito da video e fotogallery che raccontano gara per gara l’evolversi della stagione, sarà acquistabile (cliccando qui) nella versione digitale al prezzo di 9,90 euro (previste anche ulteriori agevolazioni per i lettori più “social”). C’è anche l’elegante versione cofanetto con chiavetta USB, acquistabile a 19,90 euro.

NON SOLO CIV - Nel libro non mancano capitoli dedicati alle stagioni 2016 del Campionato Italiano Velocità in Salita, dell’Italiano Minimoto e MiniGP. Il regalo ideale per ogni appassionato di motociclismo, che potrà sfogliare l’eBook da qualsiasi device, computer (PC e Mac) o tablet e smartphone (Adroid, IOS e Windows phone), per avere il 2016 della Velocità Italiana sempre a portata di click.


© RIPRODUZIONE RISERVATA