Sbk, Misano: Giugliano ancora avanti

Come nella giornata di ieri il pilota del Ducati Superbike Team si è confermato al vertice nella terza sessione di libere
1 min

MISANO - Ancora Davide Giugliano protagonista nel terzo turno di prove libere del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Decretata la lista dei venti piloti che prenderanno parte alla Tissot-Superpole di questo pomeriggio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Come nella giornata di ieri il pilota del Ducati Superbike Team si è confermato al vertice, arrivando a far segnare un crono di 1’36''125, precedendo Marco Melandri (Aprilia Racing Team), fermatosi a soli 86 millesimi di secondo dalla vetta. In risalita Sylvain Guintoli, che ha chiuso con il terzo tempo davanti a Loris Baz, Chaz Davies e Tom Sykes, con i primi sei classificati racchiusi in meno di tre decimi di secondo.

VERSO LA SUPERPOLE - Tra i qualificati direttamente alla Superpole 2 anche Leon Haslam (Pata Honda World Superbike), Alex Lowes (Voltcom Crescent Suzuki), Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) e Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki).




© RIPRODUZIONE RISERVATA