SBK Pata Honda, Rea deluso: «Nessun passo avanti»

Il pilota del team Pata Honda ha chiuso in settima e quinta posizione le due gare sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
1 min

MISANO - «E’ stato un weekend deludente per me, perché sento che non abbiamo fatto alcun passo avanti qui a Misano. E’ stato frustrante il non essere riusciti a risolvere i problemi, non voglio sembrare un disco rotto, ma mi sono sentito così con i miei commenti ai box». E' l'analisi di Jonathan Rea dopo la sua prestazione sul Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. «Siamo riusciti a strappare una quinta posizione in gara 2, dopo qualche sorpasso coraggioso nella parte veloce della pista, ma il gruppo di testa era troppo lontano. Riesco a guidare la moto solo se funziona bene, ma voglio tornare ad esprimere tutto il potenziale di nuovo», ha continuato il pilota del team Pata Honda.

AL LAVORO - «Non possiamo semplicemente sperare che i prossimi round vadano meglio, dobbiamo capire cosa non sta funzionando e il perché non siamo riusciti a tirare fuori il massimo dalla moto questo fine settimana. So che nelle condizioni giuste e in una giornata a noi favorevole, la moto è capace di ottime prestazioni, molto molto migliori di quelle degli ultimi due round. Tutto il team è convinto che non stiamo raccogliendo ciò che dovremmo, quindi dobbiamo fare i compiti a casa e trovare delle soluzioni il più velocemente possibile», ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA