Sbk: Laverty firma con Go Eleven Ducati per il 2019

Il pilota irlandese rimane nel WorldSBK e correrà con la Panigale V4 R
Sbk: Laverty firma con Go Eleven Ducati per il 2019© LAPRESSE
TagslavertyTeam Go Elevenducati

JEREZ - Grandi novità per il Team Go Eleven nel 2019: la squadra italiana passerà a Ducati ed Eugene Laverty correrà con la Panigale V4 R. La notizia - si legge sul sito ufficiale della Sbk - rappresenta un gran sollievo per l’irlandese, che era rimasto fuori dalla griglia alla fine della stagione appena conclusa. Laverty vanta 131 gare nel WorldSBK e 35 podi con tre costruttori diversi. Il supporto di Ducati sarà un valore aggiunto per la prossima stagione, dato che inizia una nuova era con una nuova moto costruita dalla Casa di Bologna.

GRANDE NOTIZIA - «Sono felice di unirmi al Team Go Eleven per guidare la nuova Ducati Panigale V4 R nel 2019. Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva. - ha commentato Laverty - Il supporto di Ducati è rassicurante e sono fiducioso del fatto che avremo un bel pacchetto per lottare per la vittoria. Ringrazio Denis Sacchetti e tutto il Team Go Eleven per avermo dato fiducia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti