SuperBike: la Honda ufficializza Haslam per il 2020
© Getty Images
SBK
0

SuperBike: la Honda ufficializza Haslam per il 2020

La scuderia giapponese ha confermato i rumors degli scorsi giorni e il pilota britannico farà coppia con Bautista nella prossima stagione

MILANO - Le voci di qualche giorno fa hanno trovato conferma all'EICMA di Milano, dove la Honda ha ufficialmente annunciato che Leon Haslam completerà la line up del 2020 assieme ad Alvaro Bautista. Haslam, in passato, aveva già gareggiato con la Honda, per lui, dunque, si tratterà di un ritorno. Haslam cercherà di riscattarsi dopo una stagione sottotono alla Kawasaki, che ha lasciato con il settimo posto nel mondiale.

Obiettivo vittoria

Sono entusiasta di essere stato coinvoltl nel progetto Honda. È un sogno che si realizza e non vedo l’ora di scendere in pista - ha spiegato Haslam - c’è sempre e solo un unico obiettivo: vincere. Honda e HRC non sono qui per arrivare secondi, questo è sicuro. Ovviamente il team e la moto sono nuovi nel Campionato e quindi i test saranno molto importanti. Sono molto fiducioso, saremo competitivi e Phillip Island è una delle mie piste preferite: febbraio non è poi così lontano, non dovremo aspettare a lungo”.

Tutte le notizie di SBK

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti