Sbk Aragon, Rea: "Felicissimo del risultato ottenuto"

Il campione del mondo della Kawasaki, nuovamente in testa al mondiale, commenta così un weekend prolifico su un circuito molto favorevole alle Ducati
Sbk Aragon, Rea: "Felicissimo del risultato ottenuto"© EPA
1 min

ALCAITS – Il campione del mondo di Superbike, Jonathan Rea, ha messo il suo sigillo anche al MotorLand Aragon. Il cinque volte iridato ha vinto la Superpole Race e Gara 2 cedendo solo in Gara 1 a Scott Redding, sulla Ducati, che è anche il suo grande rivale per il titolo.

Grande soddisfazione

Il pilota della Kawasaki, al sito ufficiale Worldsbk.com, si è mostrato molto felice al termine del weekend: “Sono molto contento dato che oggi mi aspettavo di andare forte ma non così tanto. Il passo che abbiamo avuto mi ha sorpreso un po’ come anche l’ottimo feeling con la moto che è andata alla grande. La differenza principale rispetto a sabato consiste nel passaggio che abbiamo fatto all’anteriore optando per una gomma più morbida. Oggi (ieri, ndr) avevo le stesse sensazioni di sabato, la scelta fatta mi ha dato maggiore stabilità, oggi sono riuscito a trovarmi più a mio agio con la moto” ha concluso Rea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA